Un Lampadario Unico: CHERRY


Con le sue curve sensuali, Cherry è il più seducente tra i lampadari a sospensione.

Originariamente realizzata in prezioso vetro soffiato a mano, questa lampada ha ora una piccola sorella in plastica lucida realizzata in diversi colori. La ciliegia di Qeeboo è la più desiderata: si caratterizza per le speciali rifiniture pop, un corpo provocante e una moltitudine di attitudini.

Negli ultimi anni Nika Zupanc è diventata una delle designer più osservate della Design Week di Milano, non solo per i prodotti realizzati come designer indipendente, ma anche per le sue installazioni, tra cui “Love Me More”, curata da Rossana Orlandi.

Gli oggetti di design di Nika Zupanc, oltre ad essere squisitamente rifiniti portano con sé una componente emozionale, motivo per cui il suo stile è stato definito da Elle Usa “eleganza punk”. C’è qualcosa di teatrale e di noir nel suo lavoro, e talvolta i suoi oggetti fanno sentire chi li utilizza un attore. Per Nika, ogni spiegazione è superflua. Il suo linguaggio viene dal profondo e se ne serve per “comunicare cose che non possono essere dette”.

Materiale: policarbonato, acciaio

Misure: L 625 x P 272 x H 613 mm

Colori: oro, argento, rosso, nero, bianco

https://qeeboo.com/

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square

P. IVA 01405740802

© 2020 by Mosca Arredamenti | Monasterace Marina, 89040 Siderno, Locri, Soverato.

Reggio Calabria (RC)

  • s-facebook