Cucine con isola


Quali sono le cucine più amate e alla moda? Indubbiamente le cucine a isola moderne, che conquistano con il loro charme e un'estetica compiuta ed originale, perfetta per rendere raffinati gli ambienti contemporanei.

Ma l'isola centrale che contraddistingue le composizioni di tendenza rappresenta molto più di questo: oltre a contare su un indiscusso elemento di stile, gli spazi che le integrano si contraddistinguono per efficienza e funzionalità.

L'ambiente operativo diventa estremamente pratico, potendo contare su un piano di lavoro supplementare, dove posizionare stoviglie o utensili d'ogni tipo.

Anche la vivibilità viene aumentata: non di rado, l'isola si trasforma in un tavolo, talvolta a scomparsa ed estraibile, per essere usato solo quando serve. Nelle composizioni più particolari le basi d'appoggio sono addirittura due, affiancate o sovrapposte, ciascuna con la sua destinazione d’uso: se una è solitamente dotata di appositi sgabelli per ricreare uno spazio dove sostare da soli o in compagnia, l'altra si trasforma nel miglior alleato dello chef di casa, che grazie all'isola può organizzarsi meglio e sfornare con facilità succulenti manicaretti!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square

P. IVA 01405740802

© 2020 by Mosca Arredamenti | Monasterace Marina, 89040 Siderno, Locri, Soverato.

Reggio Calabria (RC)

  • s-facebook