LA NOSTRA STORIA
RADICI
Siamo partiti dall'arredo artigianale, quello di una volta. La falegnameria è nata nel cuore di Monasterace e da quella piccola bottega proviene la conoscenza del legno, della qualità , dell'attenzione per i dettagli.
​
L'immagine nella foto è uno dei primi mobili ideati e realizzati artigianalmente da Nicodemo Bumbaca, Mastro Artigiano ebanista e cofondatore di Mosca Arredamenti assieme a sua moglie Mosca Francesca.
TRASFORMAZIONE
Con l'entrata della seconda generazione nell'attività prende forma un nuovo progetto, ambizioso e al passo con i tempi: nasce il punto vendita a Monasterace Marina, sulla nazionale 106, organizzato su tre piani e oltre 1.500 metri quadri di esposizione. Più spazio per tantissimi ambienti per la casa per far si che i clienti potessero avere accesso ad un vasto assortimento e tante idee per dare forma ai propri progetti.
​
Siamo così diventati un punto di riferimento di prossimità dell'arredo casa per la fascia jonica e soprattutto per la zona compresa tra Locri e Soverato e il relativo entroterra.
​
​
ESPANSIONE
Abbiamo deciso di realizzare la nostra esposizione presso il Centro Commerciale "La Gru" a Siderno Marina per essere più vicini ai nostri clienti con un info point dove poter accedere ai nostri cataloghi e volantini pubblicitari.
RINNOVAMENTO
Con l'entrata in attività della terza generazione, abbiamo recentemente rinnovato il concept del nostro punto vendita, dedicando il 50% dell'esposizione all'ambiente Cucina e il restante 50% agli altri ambienti della casa. L'esposizione è ricca di soluzioni e percorsi completamente rinnovati per una nuova esperienza di acquisto dell'arredo casa.
​
​
​
​